BANDO STEM

Gentile Dirigente,

Il Dipartimento per le Pari Opportunità ha promosso una nuova edizione del bando che offre l’opportunità, per studentesse e studenti, di avvicinarsi alle materie STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), aiutando a promuovere le pari opportunità e a contrastare gli stereotipi di genere nei percorsi scolastici. Come esplicitato nell’avviso, “In tale contesto l’emergenza epidemiologica da Covid-19 ha inserito elementi di consapevolezza sul ruolo della scienza, con la diffusione di concetti e terminologie matematiche, quali percentuali, probabilità, crescita esponenziale, nonché il ricorso all’uso quotidiano del digitale da parte di tutti i cittadini italiani”.

La invitiamo pertanto a partecipare alla presente iniziativa. Al fine di supportare il Suo contributo, Le alleghiamo quanto segue:

Per ogni informazione e approfondimento, può contattarci all’email info@knowk.it o al recapito 0881727282.

Cordiali saluti,

Il Team Know K.

Non è possibile inserire commenti.